Descrizione
La domanda di indennità per la conservazione del patrimonio tartufigeno regionale dovrà essere effettuata esclusivamente tramite il servizio informativo, disponibile all’indirizzo: https://servizi.regione.piemonte.it/catalogo/portale-tartufi entro e non oltre il 10 dicembre 2021.
La domanda dovrà essere presentata dal conduttore, proprietario o possessore dei terreni nei quali sono radicate le piante tartufigene oggetto di conservazione utilizzando il Sistema Pubblico di Identità Digitale(SPID) oppure la Carta di identità elettronica (CIE) oppure la Carta nazionale dei servizi (CNS) o da un soggetto da questi formalmente delegato ai sensi della normativa vigente.
E' necessario essere preventivamente registrati all’Anagrafe agricola del Piemonte.
I richiedenti che presentano la domanda per la prima volta dovranno selezionare l’opzione “DOMANDA INIZIALE”. La domanda iniziale contiene l’impegno, per la durata di un quinquennio, al rispetto del piano di coltura e conservazione, secondo le specifiche norme di riferimento, contenute nell’allegato 2 alla D.G.R. 30 luglio 2021, n. 5 - 3168.
Per le annualità successive occorrerà selezionare l’opzione “DOMANDA DI CONFERMA”
Si allega avviso pubblicato sul BUR della Regione Piemonte.
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 01/09/2021 12:45:35